La primavera porta con sé aria di novità in casa Salento Trend, e la news è davvero gustosa. E’ appena partita un’ottima collaborazione con gli amici di Weekend in Italy, che, grazie ai nostri servizi di consulenza, da oggi offrono ai loro clienti la possibilità di acquistare dei tuor nel Salento. Un portale altamente specializzato, che, per la prima volta ed in esclusiva, propone come meta il sud della Puglia. Una crescita dell’offerta ed un grande arricchimento per noi, grazie all’ulteriore visibilità garantita da un portale ad oggi posizionato tra i primi nel settore. Potete trovare le proposte per il Salento al seguente link:

http://www.weekendinitaly.com/tour/421-puglia.html

Vengono proposti 5 diversi tour al fine di conciliare ogni aspettativa. I titoli sono esemplificativi : “Sapori di Puglia” – “Il Barocco a Lecce” – “Artigianato Pugliese” – “Sulle orme di San Pietro” – “De Finibus Terrae”.

weekendinitaly

L’obiettivo è quello di creare la migliore osmosi possibile tra arte, cultura, tradizioni e bellezze naturali.

Dal sito di Weekend in Italy avrete modo di trovare il dettaglio di ogni tour e la possibilità di prenotare in esclusiva l’esperienza che più vi si addice, corredata di una sua breve descrizione e di tutte le condizioni di sottoscrizione.

Salento Trend è sempre al vostro servizio per rendere perfetta la vostra vacanza.

Ufficio Stampa Salento Trend