Che il Salento sia terra feconda di musicisti e artisti di qualità non è una novità. Negli ultimi anni si sono susseguiti tantissimi successi, frutto del talento e di tantissimi sacrifici. Uno studio sistematico e ininterrotto che oggi fa di questa terra luogo fecondo per la cultura musicale nazionale ed internazionale. Ancora una volta a conquistare la copertina è il percussionista magliese Daniele Leucci che ha ufficializzato la sua partecipazione alla prossima tournée di RAF e TOZZI, reduci dalla splendida performance di San Remo co un pubblico davvero entusiasta ed in trepida attesa di questo nuovo tour. Per il nostro Daniele non solo un ulteriore, importantissimo tassello per la sua carriera personale, ma anche un palcoscenico inedito e stimolante che lo porterà ad esibirsi in tanti luoghi sacri della musica italiana ed internazionale. Dopo le collaborazioni con Mannarino, Proietti, l’Orchestra di San Remo Giovani, Alex Britti (solo per citarne alcune), è ora la volta di altri due mostri sacri della musica italiana, che ancora detengono importanti record di vendita dei propri singoli ed album. Per tutti i fans di Daniele è possibile seguire l’artista salentino sui vari profili social Instagram, Facebook e You Tube, cercando il suo nome.

received_281842332746327

Daniele Leucci

A completare la presenza salentina nella band che accompagnerà RAF eTOZZI ci saranno Valerio Bruno Combass al Basso, Gabriele Blandini alla Tromba e Salvatore Cafiero alle chitarre.

Appuntamento da aprile nei più importanti Palasport italiani. Partner ufficiale è Radio Italia – Solo Musica Italiana.

30 aprile Rimini; 3 maggio Reggio Calabria; 4 maggio Acireale; 6 maggio Bari; 7 maggio Eboli; 9 maggio ancona; 13 maggio Milano; 16 maggio Firenze; 18 maggio Roma; 21 maggio Bologna; 23 maggio Treviso; 24 maggio Brescia; 25 maggio Torino.

Tagged on: